Sedazione
Cosciente
Cosciente
Da oggi puoi dire addio al dolore, al fastidio e alla paura da dentista: arriva la sedazione cosciente. Una moderna tecnologia nota anche come analgesia sedativa, che consiste nell’inalare, attraverso l’utilizzo di un macchinario sofisticato, una miscela di ossigeno e azoto.
Grazie all’utilizzo di questa tecnica unica non avvertirai il dolore, perché sarà desensibilizzata la mucosa orale, e al contempo proverai un senso di benessere e tranquillità, utilissimi per permetterti di sottoporsi a qualsiasi tipo di trattamento.
La sedazione cosciente non prevede effetti collaterali o allergie dunque non implica alcun rischio e, dopo il trattamento odontoiatrico effettuato, puoi tornare immediatamente alla regolare attività quotidiane.
Un ulteriore vantaggio nell’utilizzo di questa tecnica sta nel fatto che, restando sveglio, potrai collaborare attivamente con il tuo dentista per una corretta riuscita dell’intervento, al contempo il medico potrà operare con tranquillità senza la paura di causarti dolore.